L’avanzamento dei lavori della Torino-Lione, i progetti di innovazione e ricerca, ma anche le partnership e le collaborazioni internazionali con importanti università e centri di ricerca. Sono i temi presentati ai visitatori dello stand di TELT, ospitato dalla Società Italiana Gallerie, al World Tunnel Congress 2022. A tre anni dall’ultima edizione di Napoli, l’appuntamento internazionale si è svolto presso il Bella Center di Copenaghen tra il 2 e l’8 settembre ed è stato incentrato sulla sostenibilità applicata all’universo tunnelling. Organizzata dalla Danish Society for Tunnels and Underground Works e da ITA-AITES, la manifestazione ha ospitato oltre 170 espositori provenienti da tutto il mondo.
Nel corso della manifestazione Arnaud Taillandier della Direzione Ingegneria di TELT, oltre che Presidente del Comitato Giovani dell’Aftes, ha presentato lo sviluppo dei cantieri della Torino-Lione intervenendo nel ciclo di conferenze ITA Young Members.
L’edizione 2023 – Expanding underground- Knowledge & Passion to Make a Positive Impact on the World – avrà luogo ad Atene tra il 12 e il 18 maggio.